Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Pari senza reti al San Paolo, il Napoli fallisce il sorpasso

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Il Napoli fallisce l’operazione sorpasso e paga lo scotto di uno stato ‘depressivo’ conseguente alla doppia battuta d’arresto contro Juve e Shakhtar. Pareggio senza reti al San Paolo dove il Napoli torna vestito d’azzurro e parte subito in versione aggressiva, con un ottimo Mertens che non risente dell’assenza forzata del suo gemello Insigne. Al decimo prima pericolosa incursione dei viola. Simeone segna, ma la sua posizione è in fuori gioco. La Fiorentina insiste e si fa sempre più pericolosa, mettendo spesso in difficoltà la retroguardia azzurra. Il Napoli prova a dare il massimo ma è impreciso in una fase d’attacco caratterizzata da scarsa qualità e poca precisione.
A inizio ripresa prima grande occasione per il Napoli, con Zielinski servito alla perfezione da Allan. Il pallone finisce alto. Si replica al nono sempre con il polacco, ma Sportiello e il palo si oppongono. Gli azzurri insistono con Hamsik e poi con Callejon ma le conclusioni hanno poca fortuna. Al venticinquesimo Sportiello si oppone a Mertens e ad Hamsik. Fino al novantesimo è monologo azzurro ma il risultato non si sblocca. - (PRIMAPRESS)