Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Linee futuristiche per la concept car di Kia al prossimo Salone di Francoforte

(PRIMAPRESS) - MILANO – Il marchio coreano Kia, arriva al prossimo Salone di Francoforte (14-24 settembre 2017), con un’inedita concept car destinata a segnare una tappa fondamentale nell'evoluzione del design del brand asiatico.
La show car, sviluppata nel Centro Stile europeo, situato a poca distanza dal Salone, sarà una delle protagoniste assolute della giornata di inaugurazione. 
Le sue linee, distintive e futuristiche, rappresentano in realtà una concreta anticipazione di quelle che saranno le caratteristiche e le declinazioni della nuova gamma cee’d. 
Con questa concept car, Kia compie un ulteriore passo avanti in termini di innovazione stilistica, proponendo un nuovo layout, assolutamente caratteristico e riconoscibile.
L'impostazione degli esterni, con la particolare profilatura della parte posteriore, concilia il dinamismo e la sportività della attuale cee'd, con nuovi punti di forza in termini di versatilità e praticità. 
L’obiettivo di Kia con questa vettura è di rivedere il concetto di media cilindrata che strizza l’occhio  a stili di vita più sostenibili ma senza perdere l’immagine aggressiva di una sportiva. - (PRIMAPRESS)