Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Linee futuristiche per la concept car di Kia al prossimo Salone di Francoforte

Linee futuristiche per la concept car di Kia al prossimo Salone di Francoforte
(PRIMAPRESS) - MILANO – Il marchio coreano Kia, arriva al prossimo Salone di Francoforte (14-24 settembre 2017), con un’inedita concept car destinata a segnare una tappa fondamentale nell'evoluzione del design del brand asiatico.
La show car, sviluppata nel Centro Stile europeo, situato a poca distanza dal Salone, sarà una delle protagoniste assolute della giornata di inaugurazione. 
Le sue linee, distintive e futuristiche, rappresentano in realtà una concreta anticipazione di quelle che saranno le caratteristiche e le declinazioni della nuova gamma cee’d. 
Con questa concept car, Kia compie un ulteriore passo avanti in termini di innovazione stilistica, proponendo un nuovo layout, assolutamente caratteristico e riconoscibile.
L'impostazione degli esterni, con la particolare profilatura della parte posteriore, concilia il dinamismo e la sportività della attuale cee'd, con nuovi punti di forza in termini di versatilità e praticità. 
L’obiettivo di Kia con questa vettura è di rivedere il concetto di media cilindrata che strizza l’occhio  a stili di vita più sostenibili ma senza perdere l’immagine aggressiva di una sportiva. - (PRIMAPRESS)