Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Napoli: arresti della polizia alla stazione centrale

(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Nuovo episodio di violenza ieri pomeriggio, alla stazione di Napoli Centrale.  La Polizia Ferroviaria ha arrestato un diciottenne di Casalnuovo, ritenuto responsabile del reato di resistenza e lesioni aggravate a Pubblico Ufficiale. 

Verso le 14  gli Agenti del Compartimento Polizia Ferroviaria per la Campania, nell’ambito di  servizi straordinari predisposti nella Stazione di Napoli Centrale, hanno proceduto al controllo di un giovane che, senza motivo, si è scagliato violentemente contro i poliziotti, colpendoli ripetutamente e procurando loro gravi lesioni. In particolare un agente ha riportato un trauma facciale con diverse fratture scomposte.

Al termine delle formalità di rito, su disposizione del P.M. di turno presso il Tribunale di Napoli l’uomo è stato associato alle Camere di attesa della locale Questura e giudicato con rito direttissimo. 

Nel corso dei citati controlli straordinari  sono state inoltre  controllate 85 persone e numerosi bagagli ed è stata segnalata all’Autorità Amministrativa  una donna trovata in possesso di sostanza stupefacente. - (PRIMAPRESS)