Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Trump e Ivanka: la visita a Papa Francesco in Vaticano si apre con una stretta di mano

  • di RED-ROM
  • in Mondo
(PRIMAPRESS) - ROMA - La seconda giornata del presidente Usa, Donald Trump nella Capitale è iniziata questa mattina alle 8,15 con l’ingresso del Suv blindato nella Città del Vaticano per la visita a Papa Francesco che ha avuto inizio con una salda stretta di mano. Nella vettura presidenziale Donald è stato accompagnato dalla figlia Ivanka mentre nelle stesse ore la moglie Melania è in visita all’Ospedale pediatrico Bambino Gesù.
Dopo la visita in Vaticano, Ivanka, sarà ricevuta dalla Comunità di Sant'Egidio nella sua sede di Trastevere, dove la figlia del presidente incontrerà a porte chiuse un gruppo di donne vittime del traffico di esseri umani e discuterà con loro della loro esperienza e del tema dei diritti umani. In seguito Ivanka Trump avrà un colloquio anche con i responsabili della Comunità di Sant’Egidio. - (PRIMAPRESS)