Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Chez moi: Luca Castellano ospita la "stella" Michele De Leo

Luca Castellano
Luca Castellano
(PRIMAPRESS) - NAPOLI - Per il terzo appuntamento della rassegna “Chez moi: Luca Castellano ospita le stelle della gastronomia”, sarà Michele De Leo ad affiancare Luca nella preparazione di abbinamenti inediti da proporre ai clienti della pizzeria dei Colli Aminei.
Le degustazioni inizieranno alle 20.00 di mercoledì 22 marzo presso la Pizzeria “Castellano Le pizze di Luca”.
De Leo, attualmente Executive Chef del pluripremiato ristorante Rossellinis di Palazzo Avino a Ravello, ha lavorato presso alcuni dei più prestigiosi ristoranti in Europa: Tantris (tre stelle Michelin), Le Gavroche (2 stelle Michelin) e poi a Parigi presso Le Côte d’Or du Saulieu (3 stelle Michelin). Al suo rientro in Italia, esperti e pubblico gli hanno subito riconosciuto un indubbio talento.
Due le stelle conquistate, presso il Ristorante Il Buco di Sorrento e presso l’Accanto di Seiano.
Luca Castellano e Michele De Leo, per questa serata a quattro mani,  presenteranno una Pizza con fior di latte,  condita con crema di scarola napoletana, baccala e  ‘nduia e una Pizza con pomodorini gialli  e straccetti di bufala affumicati, condita con guanciale speziato e frutta secca.
Il dessert proposto a fine serata sarà a cura del maestro pasticcere Salvatore Gabbiano di Pompei.
Per prenotazioni: 081 7418243 - (PRIMAPRESS)