Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Messina: Dia esegue confisca beni ad affiliato clan Santapaolo-Picanello

(PRIMAPRESS) - MESSINA - Dalle prime luci dell’alba personale della Direzione Investigativa Antimafia di Messina, supportato dal Centro Operativo di Catania, sta eseguendo la confisca, disposta dal Tribunale di Messina - Sezione Misure di Prevenzione, su proposta del Direttore della D.I.A., Nunzio Antonio FERLA, in sinergia con la locale Procura della Repubblica nei confronti di un noto soggetto legato al clan Santapaolo-Picanello. Il provvedimento, ancora in fase di esecuzione, interessa l’intero patrimonio del soggetto comprendendo anche aziende intestate ad altre persone fidate del pregiudicato.

Maggiori dettagli dell’operazione verranno illustrati nel corso della conferenza stampa che si terrà oggi alle ore 10:00 presso la nuova sede della Sezione Operativa D.I.A. di Messina, in via Monsignor D’Arrigo n. 5, alla presenza del Procuratore Capo f.f., dott. BARBARO, e dei Sostituti Procuratori della D.D.A., DI GIORGIO e CAVALLO. - (PRIMAPRESS)