Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Addio a Rosa Anna Magno Garavoglia, la lady del gruppo Campari

(PRIMAPRESS) - MILANO - Rosa Anna Magno Garavoglia, la lady degli spirits Campari, è deceduta. A lei faceva capo il controllo del gruppo di bevande, che passa ora al figlio Luca. E’ stato lo stesso gruppo ad annunciarlo esprimendo "profondo cordoglio" per la scomparsa dell'azionista ed ex presidente della società .
Anna Rosa Garavoglia, aveva 82 anni, e dopo la morte del marito Domenico nel 1992, ha ricoperto per due anni, la carica di presidente del gruppo, rimanendo poi consigliere della Fondazione Campari fino al 2014. "Nei difficili anni successivi all'improvvisa e prematura scomparsa del marito Domenico Garavoglia - si legge nella nota del gruppo - ha guidato il Gruppo avviando e sempre sostenendo la sua strategia di espansione e sviluppo. Abbandonate le cariche operative ha sempre continuato a seguire con attenzione e affetto le vicende del Gruppo e delle persone che ne fanno parte, occupandosi in particolare di quelle bisognose di assistenza e aiuto".  La famiglia Garavoglia, ha fatto sapere che continuerà  “in modo immutato a sostenere il ruolo di azionista di lunghissimotermine di Campari". - (PRIMAPRESS)