Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Ragazza trovata semicarbonizzata a Roma. Fermato l'ex fidanzato

(PRIMAPRESS) - ROMA - Fermato l’ex fidanzato di Sara Di Pietrantonio ragazza 22enne di Roma che era stata trovata semicarbonizzata nel parcheggio di un ristorante all’estrema periferia di Roma in zona Magliana, mentre a circa 200 metri di distanza la sua auto era avvolta dalle fiamme. Le forze dell’ordine stanno seguendo tutte le piste anche quella che ha portato al fermo di Vincenzo Paduano, il  27enne che fino a qualche tempo prima era stato il fidanzato di Sara.  
I vigili del fuoco erano intervenuti intorno alle cinque per spegnere l’incendio della macchina, una Toyota ferma sul ciglio della strada, quando sul versante opposto alcuni passanti hanno segnalato un altro focolaio tra i cespugli. E proprio lì è stata trovata Sara, a terra con le braccia allargate e la camicetta sbottonata. Sul posto è arrivata la polizia scientifica che ha eseguito i rilievi del caso. 




- (PRIMAPRESS)