Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Potrebbero essere 50 donne a fermare la corsa elettorale di Trump per un' inchiesta del NYT

  • di RED-ROM
  • in Mondo
(PRIMAPRESS) - NEW YORK - Un’inchiesta del New York Times rischia di fermare la corsa elettorale di Donal Trump. Oltre 50 donne che a diverso titolo hanno avuto rapporti con il candidato alla Casa Bianca, sarebbero state sentite dai reporter del NYT dipingendo una figura a tinte fosche del miliardario.
Emergono molte storie sgradevoli di avances indesiderate e commenti osè. Tutti rapporti avvenuti nei suoi uffici alla Trump Tower, nelle sue case, nei cantieri e nel backstage dei concorsi di bellezza (di cui è patron)". Ma secondo il Nyt "quello che è emerge dalle interviste e un complesso e a tratti contraddittorio ritratto di un uomo ricco, noto e provocatorio, qualcuno che è difficile da racchiudere in una categorie. Alcune donne lo trovano generoso ed incoraggiante. Ne ha promosso diverse ai livelli più alti della sua società, una mossa azzardata a quei tempi per un imprenditore nel settore immobiliare. Quanto tutto questo potrà fermare Trump è da vedere ma non c’è dubbio che l’America conservatrice sta muovendo le sue pedine. - (PRIMAPRESS)