Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Rugby: Paul O'Connel, lo storico capitano della nazionale irlandese ha annunciato il suo ritiro

  • di REd-ROM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - ROMA - Paul O’Connel, lo storico capitano dell’Irlanda di rugby ha annunciato il ritiro anche se a denti stretti: “Dopo la Coppa del Mondo mi sono concentrato esclusivamente sul tornare in piena forma, ma purtroppo non sarà possibile: ho deciso di ritirarmi dal rugby professionistico". Dopo 14 anni di carriera l’abbandono della seconda linea della squadra francese del Tolone lascia l’amaro in bocca ma l'infortunio alla coscia subito in Coppa del Mondo proprio contro la Francia non sembra completamente risolto.
O’Connel con oltre cento presenze in Nazionale e una carriera intera vissuta con la maglia del Munster, aveva poi firmato con il Tolone allenato da Diego Dominguez senza mai però riuscire a scendere in campo per il problema alla coscia che gli stessi medici che lo hanno tenuto in cura hanno escluso un suo completo recupero. - (PRIMAPRESS)