Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Il Super Bowl ferma la politica e incorona campioni i Denver Broncos

  • di RED-ROM
  • in Sport
(PRIMAPRESS) - ROMA - I Denver Broncos  vincono per la seconda volta consecutiva il Super Bowl sconfiggendo i Carolina Panthers per 24 a 10. La squadra del quarterback Peyton Manning, uscito qualche minuto prima della fine, accompagnato da un interminabile applauso, ha dominato l’incontro lasciando già prevedere come sarebbe finita la gara. Nei giorni scorsi la stampa americana ha parlato di un possibile ritiro di Manning dai campi di football e anche per questo le tifoserie hanno voluto far sentire quanto l’atleta sia nei cuori degli appassionati di questo sport.

Per questo evento che catalizza l’attenzione di tutti gli Usa, si è fermata anche la politica ed i match elettorali in corso. Non c’è politico che possa attirare più della National Football League o di un campionato di baseball. Lo stesso presidente Barack Obama, accompagnato dalla first lady Michelle, si è concesso il suo tradizionale spazio per l’incontro nella “champagne room” per brindare ai vincitori.


- (PRIMAPRESS)