Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Bocce: bel traguardo per i ragazzi abruzzesi

  • di RED COM
  • in Abruzzo
(PRIMAPRESS) - PESCARA - Una bella soddisfazione, quella portata a casa dai ragazzi abruzzesi, impegnati il 19 e 20 dicembre scorsi a Roma,
presso il Centro Tecnico Federale, nel prestigioso Memorial Ascani. Classificandosi al secondo posto, dopo la Campania e prima delle Marche e del Veneto, i nostri ragazzi si sono laureati vice-campioni. Giunto alla sua undicesima edizione, il Memorial Ascani ha visto la partecipazione di 12 rappresentative regionali juniores: Lazio, Toscana, Calabria, Marche, Campania, Abruzzo, Marche, Puglia, Lombardia, Piemonte, Umbria, Veneto ed Emilia Romagna; per l’Abruzzo gli atleti in gara sono stati Aron Rocchetti, Simone Manes, Cristian Martella e Simone Catucci, il qualità di Dirigente e Tecnico, rispettivamente il sig.Primo D’Ubaldo e il sig.Domenico Orlandi.
A premiare gli atleti in gara, oltre al Presidente Regionale del Lazio dott.Vincenzo Santucci, il presidente della F.I.B. Romolo Rizzoli e la signora Ascani, moglie del compianto Mauro, con la figlia Chiara.
“I ragazzi si sono impegnati al massimo e, anche se forse si poteva fare di più, sono comunque molto soddisfatto del risultato portato a casa. Dopo due secondi posti consecutivi, speriamo di rifarci il prossimo anno.” ha dichiarato Tonino Ciccone, Presidente del Comitato Regionale FIB Abruzzo, concludendo- approfitto per inviare a tutti i tesserati FIB ed alle loro famiglie, i migliori auguri di Buone Feste”. - (PRIMAPRESS)