Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Google e Marriott Mumbai i migliori posti per lavorare in India

  • di RED-ROMA
  • in Società
(PRIMAPRESS) - MUMBAI (INDIA) - Marriott India , la divisione indiana della catena alberghiera Marriott International è stato premiato come “Best Companies per cui lavorare “ nel settore Hospitality . La classifica fa parte del più grande studio annuale indiano sulle eccellenze dei  luoghi di lavoro, condotto da Great Place to Work ; la società di risorse umane consulenza manageriale e di ricerca globale . Con la partecipazione di oltre 700 organizzazioni che coprono oltre 20 settori, Marriott India ha combattuto un testa a testa con la compagnia di Information Technology  RMSI e Google , classificandosi al terzo posto assoluto , per il 2secondo anno consecutivo nella graduatoria di tutti i settori mentre è risultato prima nel segmento dell'ospitalità .
I criteri di selezione per stabilire il miglior posto di lavoro si basano sulla verifica di numerosi fattori di benessere ma anche del valore percepito in termini di serenità.

- (PRIMAPRESS)