Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1153

Saporti e Glamour a Fiuggi: La Benetton veste Lilliana Comes

  • di RED COM
  • in Lazio
(PRIMAPRESS) - Fiuggi - Uno spaccato di vita tra colori meravigliosi, soggetti intensi e opere inebrianti…tra Milano, Firenze, Roma e… perché no, anche Fiuggi, alla ricerca delle radici dell’Arte e del glamour italiano, una mostra – evento che si terrà dal 15 al 25 agosto 2015, in cui la creatività e l'ingegno si esprimono al meglio per raccontare un'italianità che ci fa onore.
La Start Up artistica vede il Patrocinio di UNICEF/Comitato Frosinone, GARBAGE PATCH STATE (www.garbagepatchstate.org), e Comune di Fiuggi. La Partnership dell’Associazione Culturale internazionale Napoli Cultural Classic e di AdArte – Strategie per Comunicare ed infine la Media Partnership di VANITY FAIR
L’iniziativa vede la partecipazione e collaborazione del Creative Consultant Roberto Vitolo e della Reporter Yuliya Galycheva. Con la partecipazione straordinaria dello Chef Michelin Salvatore Tassa e del suo Nu’Bazzar (http://www.salvatoretassa.it/)
L’evento: United for Colors
: L’Artista, insieme al titolare della Benetton di Fiuggi Stefano D’amico e al suo staff, si racconteranno al termine del Vernissage, con un Color’s talk all’aperto, in cui la curiosità del pubblico presente alla manifestazione, persa tra i sapori e le atmosfere inebrianti di cibo e sapori offerti dallo Chef Tassa, diventa protagonista, attraverso domande, aneddoti, esperienze ed infine curiosità, sulla creatività e l'ingegno artistico che da sempre contraddistinguono il marchio e la pittrice.
#Bring back the #Colors: L’evento – mostra aderisce all’iniziativa benefica a favore dell’UNICEF. L’idea nasce dal Direttore Artistico dell’iniziativa Giuseppe Giulio, per sensibilizzare i partecipanti all’evento, con l’acquisto di un pastello, “per sostenere le numerose campagne di Advocacy, indette dal Comitato italiano per salvaguardare l’Infanzia e l’Adolescenza nei paesi più bisognosi, tra questi Africa sub-sahariana e Medio Oriente – ha dichiarato l’ideatore dell’evento Giuseppe Giulio – per diffondere un messaggio di vitalità, serenità, allegria e gioia nelle vite di migliaia di bimbi e ragazzi, concedendogli la possibilità di costruire un futuro solido fatto di colori e di arte” - (PRIMAPRESS)