Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1084

ProtoHack: l'hackathon che innova il mercato delle startup

(PRIMAPRESS) - ProtoHack, l'hackathon free-code che si rivolge alle figure professionali che non hanno competenze tecniche di programmazione ma vogliono sviluppare app o servizi web, torna a Milano nella sua seconda edizione il 3 e 4 Marzo, presso la sede di InCOWORK di Via Montegani, dalle 9.30 alle 22.00. Creare dal nulla un'idea di business non è mai stato così semplice. Grazie ai tool di prototipizzazione disponibili durante l'hackathon e all'aiuto di mentor esperti, i partecipanti daranno vita al prototipo della propria idea partendo dalle basi.

L'obiettivo di ProtoHack Milano è fornire ai futuri startupper l'ausilio di strumenti utili come le piattaforme di prototyping InVision e Balsamiq, editor drag&drop o wireframe model insieme al supporto di Mentor in grado di guidarli nello sviluppo del mockup, ovvero nella creazione del prototipo di una app o di un sito web, da presentare a potenziali collaboratori e investitori.

Il link per l'iscrizione è il seguente: www.protohack.com. - (PRIMAPRESS)