Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1285
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1293
JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1195

"I'm on fire" è il tributo a Bruce Springsteen di Ondaflow

(PRIMAPRESS) - MILANO - Ad un anno di distanza dall'uscita di “ToyBox Ep”, Francesco Sava, in arte ONDAFLOW, preannuncia il nuovo album con la pubblicazione sul proprio canale Youtube ( https://www.youtube.com/ondaflowchannel ) del video di "I'm On Fire", Rivisitazione in chiave moderna del celebre brano di Bruce Springsteen."

Un video dal taglio prettamente pubblicitario che accompagna le sonorità synth pop del brano e che vede la partecipazione, al fianco dell'artista, della celebre modella brasiliana Cynthia De Melo.

«”I'm On Fire" è una delle mie canzoni preferite - afferma Francesco - e devo ammettere che è nata quasi per gioco durante una jam session in studio. Essendo un cantautore non sono mai stato incline a proporre cover ma volevo ingannare l'attesa per l'uscita dell’album proponendo un classico dall'essenza vintage che potesse anticipare le sonorità che as- colterete nel nuovo disco previsto per il 2016».

ONDAFLOW pubblica il singolo d’esordio come cantautore indipendente “Non è vero” a fine 2013 raggiungendo la seconda posizione nella classifica nazionale "Absolute Begin- ners Radio AirPlay Chart". Segue l'uscita del primo disco ufficiale “ToyBox EP” nel 2014 da cui vengono estratti i singoli “Voglio vederti ballare” e la title track “ToyBox”. ONDAFLOW persegue la sua essenza musicale sperimentando sonoritá prettamente Alternative e Synth Pop che vengono coadiuvate da testi in italiano ed un timbro melodico graffiante. - (PRIMAPRESS)