Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1494

Principi, Trapanese e CBA nel concordato con continuità aziendale indiretta di Fornari.

(PRIMAPRESS) - Il team di professionisti composto dall’Avv. Fiorenzo Principi, dall’Avv. Carla Scarpetta con studio in Macerata, e dal Dott. Marco Trapanese, con studio in Ancona, ha assistito la società FORNARI S.p.A. in liquidazione nella procedura di concordato preventivo con continuità aziendale indiretta, recentemente omologato dal Tribunale di Macerata. FORNARI, con sede in Civitanova Marche (MC), è attiva sin dagli anni ’70 nella produzione, vendita e commercio di calzature, articoli di abbigliamento e articoli affini, ed ha acquisito notorietà internazionale per aver ideato la forma sneaker “Fornarina”.

CBA, con un team guidato dal socio Avv. Matteo Bascelli e dall’associate PhD Avv. Elena Grigò (in foto), ha assistito le banche creditrici - IntesaSanpaolo, UBI, BNL-BNP Paribas, UniCredit, Creval e Banca IFIS - della società. - (PRIMAPRESS)