Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV
×

Attenzione

JUser: :_load: non è stato possibile caricare l'utente con ID: 1356

Zalando lancia “completa l’outfit”, la funzione per trovare l’abbinamento perfetto

  • di RED COM
  • in Aziende
(PRIMAPRESS) - MILANO - Zalando lancia “completa l’outfit”, una nuova funzione che ha l’obiettivo di ispirare i clienti su come abbinare un prodotto: una volta selezionato il capo prescelto, il sito permette di risalire ai singoli articoli che compongono il look completo presente sulla pagina. I clienti possono inoltre visualizzare articoli simili a quelli che formano l’outfit, in modo da ottenere idee e suggerimenti alternativi. “Completa l’outfit” risponde alla necessità di molti utenti, spesso in cerca di capi da abbinare tra loro. Nelle prossime settimane la funzione verrà sviluppata ulteriormente: i prodotti verranno mostrati all’interno di diversi outfit in modo da dare ispirazione su molteplici stili ottenibili a partire da un singolo prodotto. In futuro sono previste ulteriori migliorie, seguendo la test-culture di Zalando che prevede lo sviluppo continuo di prodotti e soluzioni al fine di assicurare sempre più benefici agli utenti. “Con completa l’outfit rispondiamo a una reale necessità dei nostri clienti. Ora è possibile acquistare outfit completi e cercare abbinamenti alternativi con un solo click” afferma Giuseppe Tamola, Country Manager Zalando per l’Italia e la Spagna. “Oltre a rendere l’acquisto più user- friendly, si offrono ai clienti più opzioni e la possibilità di trarre nuove ispirazioni poiché, per ciascun prodotto, suggeriamo diverse combinazioni e outfit”. “Osserviamo la tendenza ad acquistare outfit completi anziché prodotti singoli soprattutto nei nostri clienti uomini. Con questa nuova offerta li aiutiamo a personalizzare il proprio stile e rendiamo possibile l’acquisto di tutti i prodotti in un’unica soluzione”. - (PRIMAPRESS)