Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Parte la campagna "Italy is simply extraordinary: belT" per la promozione del Made in Italy di MAECI e ICE

  • di Paolo Silvestrelli
  • in Economia
Parte la campagna "Italy is simply extraordinary: belT" per la promozione del Made in Italy di MAECI e ICE
(PRIMAPRESS) - ROMA - Si presenta oggi alla stampa italiana ed estera, presso la Sala dei Trattati Europei del Palazzo della Farnesina, il lancio della campagna "Italy is simply estraordinary: belT". La campagna straordinaria di comunicazione per sostenere il Made in Italy, le esportazioni italiane e l'internazionalizzazione del sistema economico nazionale è promossa da MAECI e ICE-Agenzia in 26 Paesi target di tre continenti: Europa, Asia e America. Apre i lavori il Ministro degli Affari Esteri e della Cooperazione Internazionale Luigi Di Maio. - (PRIMAPRESS)