Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Christophe Lambert da Highlander al romanzo thriller "Il Giudice" in una Parigi misteriosa

  • di Giovanni Scanu
  • in Cultura
(PRIMAPRESS) - ROMA - In un mondo e in una città, Parigi, sconvolti dalla delinquenza, Keller ha una sola missione: riportare la giustizia. E’ su questa trama che si dipana il thriller scritto dall’attore Christophe Lambert che tutti hanno conosciuto nelle vesti del film icona Highlander. 

Dopo aver perduto la moglie e la figlia dentro un incredibile incubo di violenza, Keller è riuscito a sopravvivere ed è diventato “il giudice”. La polizia lo segue da lontano, i politici vogliono usarlo per i loro tornaconti, la stampa lo adora, ma Keller non cerca né l’adorazione delle folle né un facile consenso, e soprattutto non cerca vendette. Vuole solo giustizia, senza nessuna pietà per chi commette il male. Soltanto il destino di una ragazzina che finisce inaspettatamente sulla sua strada potrà forse mettere in discussione la sua fermezza, allontanando per un momento i dèmoni che lo tormentano. 
Se il successo dello scrittore Christophe Lambert è arrivato con Le juge nel 2015, quello dell’attore con Greystoke, la leggenda di Tarzan, Subway, e la consacrazione internazionale con Highlander parte da molto più lontano. - (PRIMAPRESS)