Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza e per mostrare eventuali annunci pubblicitari. Il nostro sito può includere anche cookie di terze parti, come Google Adsense, Google Analytics e YouTube. Utilizzando il sito web, acconsenti all’uso dei cookie.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla Privacy. Clicca sul pulsante per consultarla.

Wimbledon: Sinner al terzo turno con Martinez dopo la vittoria in scioltezza con Vukic

LONDRA – Dopo l’amara delusione dell’uscita di Jasmine Paolini appena al 2º turno del torneo londinese di Wimbledon è di nuovo Jannik Sinner ad accendere le speranze del tennis italiano. Sinner ha superato al secondo turno Aleksandar Vukic, 26enne australiano che al momento si trova all’ottantanovesimo posto del ranking Atp. L’italiano ha vinto la sfida in tre set (6-1, 6-1, 6-3) contro un avversario che è entrato in modalità agonistica solo al terzo set. Nel prossimo turno Sinner dovrà affrontare Pedro Martinez, che ha battuto Mariano Navone. L’incontro è per sabato 5 luglio alle ore 12.

Articoli Correlati