LONDRA – Dopo l’amara delusione dell’uscita di Jasmine Paolini appena al 2º turno del torneo londinese di Wimbledon è di nuovo Jannik Sinner ad accendere le speranze del tennis italiano. Sinner ha superato al secondo turno Aleksandar Vukic, 26enne australiano che al momento si trova all’ottantanovesimo posto del ranking Atp. L’italiano ha vinto la sfida in tre set (6-1, 6-1, 6-3) contro un avversario che è entrato in modalità agonistica solo al terzo set. Nel prossimo turno Sinner dovrà affrontare Pedro Martinez, che ha battuto Mariano Navone. L’incontro è per sabato 5 luglio alle ore 12.
Wimbledon: Sinner al terzo turno con Martinez dopo la vittoria in scioltezza con Vukic

