LONDRA – Matteo Berrettini ha battuto il canadese Auger Aliassime ed entra nella semifinale del Torneo di Wimbledon: “Sarà la prima volta per me ma anche per il mio avversario Hurkacz: se ha battuto Federer vuol dire che sta bene, ma io ho fiducia. Io in questo momento cerco di vincere ogni partita che gioco, ma ogni partita è difficile e diversa”. Sul match vinto contro il canadese: “Lui è uno dei miei migliori amici nel circuito, abbiamo passato una parte della quarantena ad allenarci insieme in Australia, non è mai facile affrontarlo, ma lo sport è così e sono molto felice”.
Articoli Correlati
-
Vela: 15 imbarcazioni alla partenza del mondiale Rolex TP52 in Costa Smeralda
RED-ROM2 giorni ago -
Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Atalanta
Eugenio Sorrentino2 giorni ago
