Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Volare in Usa: ripartono i collegamenti giornalieri da Roma per Boston e New York operati da Delta Airlines

Volare in Usa: ripartono i collegamenti giornalieri da Roma per Boston e New York operati da Delta Airlines
(PRIMAPRESS) - ROMA - Volare in America, ripartono domani, 9 marzo, i collegamenti giornalieri per Boston e la seconda frequenza giornaliera per New York, già servita da un volo operativo tutto l’anno. Il 27 marzo verrà inaugurata la seconda frequenza giornaliera per Atlanta, che si aggiunge al servizio annuale già attivo per la destinazione statunitense. Il 26 maggio sarà la volta della terza frequenza per New York, mentre il 6 giugno verrà lanciato il volo per Detroit
Tutti i voli Delta sono operati in collaborazione con i partner Delta di joint venture Air France KLM. Una volta giunti negli Stati Uniti, i passeggeri in partenza da Fiumicino potranno proseguire il proprio viaggio con collegamenti in coincidenza verso circa 200 destinazioni in tutti gli Stati Uniti, i Caraibi e oltre. 
L’Italia è fra i mercati più importanti per Delta a livello europeo, e siamo molto felici di servire Roma con sette voli al giorno, nell’anno in cui lanciamo l’orario estivo con il più alto numero di collegamenti mai operato dall’Italia e dalla capitale” ha commentato Frederic Schenk, Regional Sales Manager Delta per il Sud Europa. “Archiviata la pandemia, c’è molta voglia di partire, e Roma è una delle destinazioni europee in assoluto più amate dai turisti statunitensi. Viceversa, le quattro destinazioni servite da Roma negli USA, alcune con collegamenti pluri-giornalieri, sono un’ottima opportunità per gli italiani per scoprire l’America, in un anno in cui si prevedono partenze record”. 
“Siamo entusiasti di accogliere questa importante crescita di Delta Air Lines” ha aggiunto Federico Scriboni, Head of Aviation Business Development di Aeroporti di Roma. - Per l’estate 2023 prevediamo un’offerta record sugli Stati Uniti, ben superiore ai livelli pre-covid, a riprova di una crescente domanda ed attrattività del nostro mercato. Il Leonardo da Vinci è pronto ad ospitare i 7 voli giornalieri di Delta sostenendo standard di massima eccellenza: dopo il riconoscimento ottenuto da SkyTrax con l’attribuzione delle 5 stelle a gennaio, Fiumicino conferma, per il sesto anno consecutivo, il titolo di Miglior Aeroporto sopra i 40 milioni di passeggeri in Europa, prestigioso premio attribuito annualmente dall’ACI (Airports Council International)”. - (PRIMAPRESS)