Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Le "Proiezioni Sonore" del Nabilah Beach Club tra film cult e la musica di Dj Cerchietto

(PRIMAPRESS) - BACOLI (NAPOLI) - L’offerta dell’intrattenimento del tempo libero del Nabilah Beach Club potrebbe coniare un nuovo termine parafrasando gli americaneggianti Drive-In dei mitici anni “Sessanta” per trasformarsi in Beach-In dove al posto delle auto ci sono le persone con il distanziamento sociale ancora in vigore e la proiezione di film cult. I giovedì del noto locale sulla penisola di Capo Miseno, diventano “Proiezioni Sonore” per assistere alle proiezioni in programma, a partire dalle 21.30, e continuare la serata sotto le stelle, pieds dans l'eau.
Si spazia dai film di Quentin Tarantino, alle composizioni più amate di Ennio Morricone, dalle hit di Sophia Loren e di Marilyn Monroe, alle canzoni dei film di Pedro Almodovar e di Ferzan Ozpetek, fino gli Oscar indimenticabili. Sono solo alcune delle suggestioni scelte per i nuovi giovedì al Nabilah da DJ Cerchietto, appassionato di musica e di cinema, che accompagnerà le immagini in proiezione nel magico scenario del promontorio di Torregaveta, naturale set cinematografico con le sue splendide vestigia romane.
“Ogni giovedì la mia ricerca musicale si concentrerà su un tema, un autore, una tipologia di film, un cult movie, un musical – racconta Cerchietto a proposito del format varato da Luca Iannuzzi, art director del locale di Bacoli – Una serata dedicata all'immaginario di Fellini e di Nino Rota, una notte con Sakamoto, i successi che sono stati titoli di testa dei film targati 007, oppure una sorprendente playlist dai film di Paolo Sorrentino”.
La serata di giovedì 25 giugno sarà dedicata al regista Ozpetek con Mine Vaganti e la selezione musicale Icone Pop e Nostalgie Canaglie. I primi due appuntamenti di luglio saranno invece scanditi dalle proiezioni di Hitch e da musiche Funky/ Hip Hop e da una serata omaggio a Woody Allen con Midnight in Paris e musica Acid Jazz e classici anni ’30.
 “La magia del cinema sotto le stelle sostenuta da una colonna sonora ricca di emozioni è l’idea che mi ha spinto ad aprire il Nabilah anche il giovedì sera – racconta il patron Luca Iannuzzi – Sono certo che ci divertiremo e terremo il battito al ritmo delle inconfondibili e quanto mai trasversali scelte musicali di DJ Cerchietto”.
  - (PRIMAPRESS)