Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Sessant’anni di James Bond: all’asta le Defender di “No time to die” per oltre 352mila sterline

Sessant’anni di James Bond: all’asta le Defender di “No time to die” per oltre 352mila sterline
(PRIMAPRESS) - ROMA - Per i 60 anni dei film di James Bond che si celebrano quest'annole Defender protagoniste delle spettacolari immagini del film No Time To Die sono state messe all'asta per beneficenza, raccogliendo 352.800 sterline.
La Defender 110, appositamente modificata e diventata famosa per le coinvolgenti evoluzioni fuoristradistiche in No Time To Die, è stata immediatamente venduta. Alla fine, è stata battuta per l’impressionante cifra di 189.000 sterline, che saranno devolute alla Croce Rossa Britannica per le sue opere umanitarie. Il lotto aveva il codice VIN (Vehicle Identification Number) 007 ed era una delle dieci Defender utilizzate durante le riprese.
Una Defender 110 V8 Bond Edition, creata dalla divisione SV Bespoke e ispirata alle specifiche delle Defender presenti in No Time To Die, è stata venduta per 163.800 sterline. Questi fondi aiuteranno l’organizzazione Tusk ad amplificare l'impatto delle iniziative di conservazione progressiva in tutta l'Africa, proteggendo le specie in via di estinzione, salvaguardando la biodiversità e responsabilizzando le comunità locali. In tutto il mondo erano disponibili solo 300 Bond Edition, e questo esemplare con specifiche per il Regno Unito ha un esclusivo logo "60 Years of Bond’ inciso sui terminali del cruscotto.
Le Defender erano tra i 25 lotti messi all'asta dal vivo da Christie' s e EON Productions. - (PRIMAPRESS)