15
Set
NAPOLI – Dopo il grande successo della stagione invernale, e nei principali teatri italiani, Vincenzo Salemme torna con un gran finale della tournée estiva a Napoli per un doppio appuntamento. Sabato 20 e domenica 21 settembre all’Arena Flegrea. “Ogni promessa è debito”, scritta e diretta da Vincenzo Salemme, è prodotta da Chi è di scena, il tour italiano è organizzato e distribuito da Vincenzo Berti e Gianluca Bonanno per Ventidieci e Stefano Francioni Produzioni. Biglietti in vendita su Ticketone. “Il voto religioso, la promessa di donare una cospicua cifra in danaro alla Santa protettrice del proprio paese, valgono comunque, anche se…
