18
Mar
In occasione delle celebrazioni della Giornata Mondiale della Poesia, l’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e l’Instituto Cervantes di Napoli presentano il 24 marzo “Nací el 21 en primavera”, iniziativa che celebra la poesia spagnola contemporanea e l’inizio della Primavera con sei prestigiose scrittrici iberiche.L’evento, che giunge quest’anno alla sua decima edizione, è organizzato dal Dipartimento di Ricerca e Innovazione Umanistica dell’Università degli Studi di Bari, in collaborazione con istituzioni e organismi locali e internazionali e ospiterà poetesse rinomate come Rosa Berbel (Premio Andalucía de la Crítica a la mejor Ópera Prima; premio Ojo Crítico de Poesía 2019), Isabel…
