08
Mag
Dal 15 maggio fino al 15 settembre sarà esposta nel Complesso monumentale del Belvedere di San Leucio, a Caserta, la mostra di Antonio Nocera dal titolo “I Viaggiatori delle Nuvole – Omaggio a San Leucio”. Curata da Claudio Strinati, la mostra presenta 100 opere dell’artista di origini caivanesi, tra dipinti, sculture, tele e installazioni, anche di grandi dimensioni, realizzate negli ultimi 30 anni di attività. Organizzata dall’associazione Passaggio a Nord Est e dall’Archivio Antonio Nocera, questa personale è promossa dal Comune di Caserta nell’ambito della rassegna Comunalia, con il patrocinio della Regione Campania, Città Metropolitana di Napoli, Anci, Rotary Club Caserta…
