20
Lug
SINGAPORE- L'Italia è medaglia d'argento nella staffetta 4x1500 metri mista, ultima gara del programma del nuoto di fondo dei Campionati mondiali di Singapore. Barbara Pozzobon, Ginevra Taddeucci, Marcello Guidi e Gregorio Paltrinieri nelle acque della baia di Sentosa si sono classificati secondi alle spalle della Germania trainata dal fuoriclasse Florian Wellbrock al quarto oro in altrettante gare nelle acque asiatiche. Bronzo all'Ungheria a 3"10, quarta la Francia a 11"40.
