03
Giu
PARIGI - Un Matteo in semifinale mentre l’altro è costretto a ritiro. Non era l’esito del derby desiderato ma è Matteo Arnaldi ad avanzare al Roland Garros. Matteo Berrettini accusa un problema alla coscia ed è ritiro nel 2° set, dopo quasi 2 ore di gioco, sul punteggio di 7-5 5-2. Dunque sarà il ligure Arnaldi ad affrontare in semifinale Flavio Cobolli. E questo significa un italiano nella finale dello Slam. Berrettini parte con un doppio break,ma si fa rimontare e perde il set. Nel 2° rimonta il brak di Arnaldi, poi accusa il problema all'adduttore sinistro e si ferma.…
