14
Set
ROMA - Rai Radio2 riparte con il nuovo palinsesto. Ad aprire la programmazione è “La Sveglia di Radio2”, condotto da Noemi Serracini e Gianfranco Valenti dalle 4.30, a fare da apripista alla mattinata di programmazione, seguito dal nuovo Cater XL, dalle 6.00 alle 7.30 con Claudia de Lillo, Davide D’Addato, Luca Restivo e Federico Vozzi, dal lunedì al giovedì per iniziare la giornata con il giusto piglio, tra news, musica e risate. Alle 7.45 Marco Presta e Antonello Dose conducono “Il Ruggito del Coniglio”, giunto all’edizione n.30: le notizie più importanti e quelle più curiose scovate tra le pagine dei giornali di tutto il mondo commentate con la consueta ironia…
