Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza e per mostrare eventuali annunci pubblicitari. Il nostro sito può includere anche cookie di terze parti, come Google Adsense, Google Analytics e YouTube. Utilizzando il sito web, acconsenti all’uso dei cookie.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla Privacy. Clicca sul pulsante per consultarla.

SANREMO 2026: Vince Sal Da Vinci

SANREMO 2026: Vince Sal Da Vinci

SANREMO - Sal Da Vinci con il brano  "Per sempre si", vince l'edizione del Festival n° 76. "Dedico questo premio alla mia famiglia e a Napoli ". Questi gli altri premi assegnati : il Premio della critica "Mia Martini" della Sala Stampa va a Fulminacci mentre il Premio della Sala Stampa radio e tv “Lucio Dalla va a Serena Brancale. Il premio Sergio Bardotti per il miglior testo a "Male necessario" di Fedez e Masini, il premio Giancarlo Bigazzi per il miglior componimento musicale va a Ditonellapiaga per "Che fastidio!". A Serena Brancale con "Qui con me" il Premio Tim.
Leggi ancora

SANREMO 2021 – I Maneskin Con “Zitti e buoni” Vincono l’edizione del Festival di Sanremo n°70+1

SANREMO - I Måneskin - con "Zitti e buoni"  vincono l'edizione n° 70+1 del festival della Canzone Italiana di Sanremo. A Willie Peyote con “Mai dire mai (La locura)” vince il Premio della Critica “Mia Martini”. A Colapesce Dimartino con “Musica leggerissima” il premio della Sala Stampa Radio, Tv e Web “Lucio Dalla”. Va a Madame con "Voce" il premio Miglior testo "Sergio Bardotti". Ermal Meta , per il brano "Un milione di cose da dirti" va il premio Miglior composizione musicale "Giancarlo Bigazzi". Questa la calssifica finale del festival: Måneskin; Francesca Michielin e Fedez; Ermal Meta; Colapesce e Dimartino; Irama; Willie Peyote; Annalisa; Madame;…
Leggi ancora

SANREMO 2021 – I Maneskin Con “Zitti e buoni” Vincono l’edizione del Festival di Sanremo n°70+1

SANREMO - I Måneskin - con "Zitti e buoni"  vincono l'edizione n° 70+1 del festival della Canzone Italiana di Sanremo. A Willie Peyote con “Mai dire mai (La locura)” vince il Premio della Critica “Mia Martini”. A Colapesce Dimartino con “Musica leggerissima” il premio della Sala Stampa Radio, Tv e Web “Lucio Dalla”. Va a Madame con "Voce" il premio Miglior testo "Sergio Bardotti". Ermal Meta , per il brano "Un milione di cose da dirti" va il premio Miglior composizione musicale "Giancarlo Bigazzi". Questa la calssifica finale del festival: Måneskin; Francesca Michielin e Fedez; Ermal Meta; Colapesce e Dimartino; Irama; Willie Peyote; Annalisa; Madame;…
Leggi ancora