Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza e per mostrare eventuali annunci pubblicitari. Il nostro sito può includere anche cookie di terze parti, come Google Adsense, Google Analytics e YouTube. Utilizzando il sito web, acconsenti all’uso dei cookie.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla Privacy. Clicca sul pulsante per consultarla.

Attacco Usa in Iran, Castellone (M5S): “L’Italia prenda posizione pacifista con la diplomazia”

Attacco Usa in Iran, Castellone (M5S): “L’Italia prenda posizione pacifista con la diplomazia”

ROMA - "L'attacco di questa notte degli Stati Uniti all'Iran rappresenta un ulteriore pezzo della terza guerra mondiale." così la vicepresidente del Senato Mariolina Castellone su X. "Tutte le speranze per una soluzione diplomatica si stanno ormai affievolendo e il rischio di una catastrofe per il Medio Oriente e per il mondo intero diventa sempre più concreto. E’ urgente che la comunità internazionale si mobiliti compatta per cercare di evitare il peggio. Italia e Europa prendano una posizione netta, in linea con il sentimento pacifista dei propri cittadini, e lavorino da subito per riportare la pace."
Leggi ancora