16
Giu
ROMA - Per la rassegna letteraria “Libri nel Bosco”, appuntamento con autori del giornalismo italiano promosso dall’associazione antimafia Ohana, nel suo dehor del bar-bistrot in via del Martin Pescatore all’Inferneto, sabato 20 giugno (ore 19), si presenta il libro “Me la sono andata a cercare” di Giuliana Sgrena, la giornalista che nel 2005 fu rapita a Baghdad e liberata dagli 007 italiani ma con la perdita di Nicola Calipari ucciso da una raffica di mitra. Sgrena sarà intervistata da Federica Angeli e da Sasha di Ohana per rivivere quelle circostanze attraverso le pagine del suo libro che nel titolo si…
