26
Set
MILANO - Domani, sabato 27 settembre, Mario Venuti sarà protagonista al MEI, il Meeting delle Etichette Indipendenti, a Faenza (Ravenna) dove presenterà il suo nuovo album “Il tramonto dell’Occidente” e dove riceverà un premio speciale in occasione dei suoi 20 anni di carriera da solista (1994-2014). Questi nello specifico gli appuntamenti di domani: alle ore 19.00 presenterà alla Galleria della Molinella l’album insieme a Francesco Bianconi e Kaballà, nel corso di un incontro aperto al pubblico del MEI e intitolato “Il tramonto spiegato all’Occidente”; alle ore 21.45 si esibirà al Teatro Masini con un set semi-acustico. Anticipato in radio dal…
