01
Giu
IRAN - Condotto attacchi a sistemi di “autodifesa” su radar e siti di comando e controllo di droni iraniani a Goruk,in Iran, e sull'isola di Qeshm. A comunicarlo è il CentCom statunitense. “Gli attacchi si sono svolti in risposta alle aggressive azioni iraniane,tra cui l'abbattimento di un drone Usa MQ che operava su acque internazionali. "I caccia statunitensi hanno risposto prontamente eliminando le difese aeree iraniane, una stazione di controllo a terra e due droni d'attacco che erano una chiara minaccia per le navi". In questo scenario ieri era arrivata da Teheran una controproposta a quella “inasprita” di Trump. Una…
