Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza e per mostrare eventuali annunci pubblicitari. Il nostro sito può includere anche cookie di terze parti, come Google Adsense, Google Analytics e YouTube. Utilizzando il sito web, acconsenti all’uso dei cookie.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla Privacy. Clicca sul pulsante per consultarla.

Roland Garros: Flavio Cobolli è in semifinale. Battuto Aliassime e ora lo sguardo al derby italiano

Roland Garros: Flavio Cobolli è in semifinale. Battuto Aliassime e ora lo sguardo al derby italiano

PARIGI - Flavio Cobolli accede alle semifinali. Battuto il canadese Auger Aliassime 4-6 6-4 6-4 6-4 nei quarti dello Slam di Parigi e ora aspetta il vincente del derby fra Berrettini e Arnaldi e che vedrà una finale di sicuro con un azzurro. La partita ha visto un Cobolli lanciato al primo gioco, ma poi subisce il ritorno del canadese che si aggiudica il primo set. L’azzurro ritrova la concentrazione sui punti che contano. E' la terza volta su tre confronti che Auger-Aliassime cede all’azzurro.
Leggi ancora