04
Set
MILANO - A Mandello del Lario, sede storica della Moto Guzzi, giovedì 11 settembre sarĂ proiettato in prima visione un nuovo docufilm dedicato alla brand motociclistico. “Viaggio oltre la meta” è il titolo del nuovo progetto ideato e promosso da Massimo Zavaglia e Bruno Nava, e realizzato dalla casa di produzione e agenzia di comunicazione milanese Alboran – con il patrocinio del Comune di Milano – che nel 2021, in occasione del centenario dell’azienda motociclistica italiana, aveva giĂ firmato Il coraggio di andare oltre, un emozionante racconto della vita dei tre fondatori della Moto Guzzi. Nel giorno che dĂ il…
