Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza e per mostrare eventuali annunci pubblicitari. Il nostro sito può includere anche cookie di terze parti, come Google Adsense, Google Analytics e YouTube. Utilizzando il sito web, acconsenti all’uso dei cookie.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla Privacy. Clicca sul pulsante per consultarla.

Rai Uno: la coppia Guaccero-Pernice si aggiudica la finale di “Ballando con le stelle”

ROMA - L'edizione 2024 di “Ballando con le Stelle” 2024, condotto da Milly Carlucci, si è chiusa con un podio tutto al femminile con Bianca Guaccero e  Giovanni Pernice sul podio più alto davanti all'ex nuotatrice Federica Pellegrini in coppia con Pasquale La Rocca mentre in terza posizione si è piazzata Federica Nargi e Claudio Favilla. Il seguitissimo format non è stato quest'anno scevro di polemiche per una Giorgia non sempre equilibrata nei giudizi specie nel caso di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. 
Leggi ancora

Rai Uno: la coppia Guaccero-Pernice si aggiudica la finale di “Ballando con le stelle”

ROMA - L'edizione 2024 di “Ballando con le Stelle” 2024, condotto da Milly Carlucci, si è chiusa con un podio tutto al femminile con Bianca Guaccero e  Giovanni Pernice sul podio più alto davanti all'ex nuotatrice Federica Pellegrini in coppia con Pasquale La Rocca mentre in terza posizione si è piazzata Federica Nargi e Claudio Favilla. Il seguitissimo format non è stato quest'anno scevro di polemiche per una Giorgia non sempre equilibrata nei giudizi specie nel caso di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. 
Leggi ancora

Rai Uno: la coppia Guaccero-Pernice si aggiudica la finale di “Ballando con le stelle”

ROMA - L'edizione 2024 di “Ballando con le Stelle” 2024, condotto da Milly Carlucci, si è chiusa con un podio tutto al femminile con Bianca Guaccero e  Giovanni Pernice sul podio più alto davanti all'ex nuotatrice Federica Pellegrini in coppia con Pasquale La Rocca mentre in terza posizione si è piazzata Federica Nargi e Claudio Favilla. Il seguitissimo format non è stato quest'anno scevro di polemiche per una Giorgia non sempre equilibrata nei giudizi specie nel caso di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. 
Leggi ancora

Rai Uno: la coppia Guaccero-Pernice si aggiudica la finale di “Ballando con le stelle”

ROMA - L'edizione 2024 di “Ballando con le Stelle” 2024, condotto da Milly Carlucci, si è chiusa con un podio tutto al femminile con Bianca Guaccero e  Giovanni Pernice sul podio più alto davanti all'ex nuotatrice Federica Pellegrini in coppia con Pasquale La Rocca mentre in terza posizione si è piazzata Federica Nargi e Claudio Favilla. Il seguitissimo format non è stato quest'anno scevro di polemiche per una Giorgia non sempre equilibrata nei giudizi specie nel caso di Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli. 
Leggi ancora

Tv: Ballando licenzia Madonia ma rischia di mostrare il volto poco meritocratico della Rai di servizio pubblico

ROMA - La produzione di Ballando con Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica, comunica che - a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma - il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all'edizione in corso": queste le parole della nota ufficiale diffusa lunedì 25 novembre. "Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi, e gli auriamo il meglio per i suoi futuri progetti". Un secco comunicato che è solo la coda di una polemica che aleggia da tempo sulle votazioni di pancia e non di merito di due dei giurati più contestati non solo dai…
Leggi ancora

Tv: Ballando licenzia Madonia ma rischia di mostrare il volto poco meritocratico della Rai di servizio pubblico

ROMA - La produzione di Ballando con Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica, comunica che - a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma - il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all'edizione in corso": queste le parole della nota ufficiale diffusa lunedì 25 novembre. "Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi, e gli auriamo il meglio per i suoi futuri progetti". Un secco comunicato che è solo la coda di una polemica che aleggia da tempo sulle votazioni di pancia e non di merito di due dei giurati più contestati non solo dai…
Leggi ancora

Tv: Ballando licenzia Madonia ma rischia di mostrare il volto poco meritocratico della Rai di servizio pubblico

ROMA - La produzione di Ballando con Stelle, di concerto con RAI e la direzione artistica, comunica che - a seguito di divergenze professionali emerse nel corso del programma - il maestro Angelo Madonia non proseguirà la sua partecipazione all'edizione in corso": queste le parole della nota ufficiale diffusa lunedì 25 novembre. "Ringraziamo Angelo per il contributo offerto sino ad oggi, e gli auriamo il meglio per i suoi futuri progetti". Un secco comunicato che è solo la coda di una polemica che aleggia da tempo sulle votazioni di pancia e non di merito di due dei giurati più contestati non solo dai…
Leggi ancora

Ballando con le stelle: Wanda Nara e Pasquale La Rocca vincono la 18ª edizione condotta da Milly Carlucci

ROMA - È Wanda Nara e Pasquale La Rocca la coppia vincitrice della 18ª edizione di Ballando con le Stelle. Al secondo posto Simona Ventura e Samuel Peron che hanno confermato quelle che erano le previsioni della vigilia di questa finalissima tra le due regine del programma condotto da Milly Carlucci. A premiare i vincitori è stato l'Ad Rai, Roberto Sergio. 
Leggi ancora

Rai1: a Ballando con le stelle Antonio Caprarica getta la spugna per problemi fisici da risolvere

ROMA - L'età come lui stesso aveva detto si sta facendo sentire per un impegno fisico diventato eccessivo tanto da richiedere l'assunzione di analgesici. Dunque Antonio Caprarica, il concorrente di Ballando con le stelle su Rai Uno, ha deciso, su consiglio del medico, di fermarsi ed uscire dalla competizione. Lo spareggio sul finire della puntata sarebbe dovuto essere tra tre coppie che avrebbero dovuto giocarsi la permanenza in gara. Ma Antonio Caprarica, però, ha approfittato del momento per comunicare la decisione di ritirarsi."Questa esperienza è bellissima, una delle cose più divertenti e coinvolgenti. Non ho voglia di lasciare Ballando con…
Leggi ancora

Rai 1: la classifica di “Ballando con le stelle” e la telenovela Mammuccari-Lucarelli

ROMA - "Ballando con le stelle" rischia di trasformarsi in una telenovela con protagonisti il concorrente Teo Mammuccari e il membro della giuria, Selvaggia Lucarelli. Anche questa puntata ha rubato un grande spazio al commento nudo e crudo delle performance dei vip in gara. Ma anche questo fa spettacolo e si lascia correre forse a discapito del format iniziale ma anche per una giuria, fatta eccezione per pochi a cominciare da Carolyn Smith, i cui giudizi sembrano un pò poco tecnici. La puntata di ieri è iniziata con la definitiva conferma del ritiro di Lino Banfi e la chiusura con…
Leggi ancora