ROMA – Ottime notizie per gli appassionati di Sci-Fi: la terza stagione della serie STAR TREK: STRANGE NEW WORLDS sarà presto disponibile per la visione in Italia. Lo ha annunciato, con un rilascio di un teaser, proprio la casa di produzione e distribuzione sulle quali piattaforme sarà possibile vederne le puntate: Paramount+. Ricordiamo che, peraltro, anche una quarta stagione della serie sarà sicuramente trasmessa in futuro, essendo attualmente in produzione a Toronto.
Nella terza stagione, l’equipaggio della U.S.S. Enterprise è ancora sotto il comando del capitano Pike, e sta affrontando la conclusione dell’agghiacciante incontro con il Gorn, cominciato nella seconda stagione. I protagonisti sono tuttavia attesi anche da nuove vite e civiltà, tra cui un cattivo che metterà alla prova la determinazione dei personaggi. Si tratta di una vera e propria svolta rispetto al classico Star Trek: la terza stagione porta i nuovi e amati beniamini ad affrontare sfide ad un altro livello di intensità rispetto al passato, e si tuffa in avventure emozionanti che vanno a toccare temi come la fede, il dovere, il romanticismo, la comicità e il mistero. Insomma, una varietà di argomenti che inseriranno questa serie all’interno di una moltitudine di generi mai visti prima in qualsiasi altro Star Trek.
La serie è interpretata da Anson Mount, Rebecca Romijn, Ethan Peck, Jess Bush, Christina Chong, Celia Rose Gooding, Melissa Navia, Babs Olusanmokun e Martin Quinn, insieme ad alcune guest stars come Rhys Darby, Patton Oswalt, Cillian O’Sullivan, Melanie Scrofano e Carol Kane, oltre alla speciale presenza di Paul Wesley. La serie è prodotta da CBS Studios, Secret Hideout e Roddenberry Entertainment. Alex Kurtzman, Akiva Goldsman, Henry Alonso Myers, Aaron Baiers, Dana Horgan, Davy Perez, Frank Siracusa, John Weber, Chris Fisher, Rod Roddenberry e Trevor Roth sono i produttori esecutivi. Akiva Goldsman (Weed Road Pictures) e Henry Alonso Myers (HMRX) sono i co-showrunner.
Star Trek: Strange New Worlds, la saga continua con la terza stagione della serie ora disponibile anche in Italia
