SPAGNA – Il Re di Spagna Felipe VI ha incaricato il leader socialista e premier uscente Sanchez di formare un nuovo governo,dopo che la scorsa settimana il suo rivale conservatore non è riuscito ad ottenere i voti sufficienti dal Parlamento. “Punto a creare un governo di legislatura: presenterò un progetto di stabilità, di progresso, per i giovani, i lavoratori, gli anziani e le donne di questo Paese”, ha detto Sanchez al termine del suo colloquio con il Re. Ha tempo fino al 27 novembre per formare il governo,altrimenti si torna al voto.
Articoli Correlati
-
Il bilaterale Italia-Giappone che precede il G7 di Evian in Francia
RED-ROM2 giorni ago -
Palestina: Abu Mazen annuncia le elezioni presidenziali nel 2027
RED-ROM3 giorni ago
