SANREMO – Ascolti quarta serata, Ad e Dg Rai: “Ascolti incredibili per una serata di grande musica e spettacolo. Straordinario Benigni, felici del suo ritorno in Rai” “La Rai ha proposto ieri una serata superlativa per la qualità artistica e musicale, premiata da ascolti incredibili che – grazie allo splendido lavoro fatto da Carlo Conti e da tutta la “squadra” Rai – entrano nella storia della televisione. Inoltre il ritorno di Benigni in Rai, fortemente voluto, rappresenta tutta la forza attrattiva di questa grande azienda”. Così l’Amministratore delegato Rai Giampaolo Rossi e il Direttore generale Rai Roberto Sergio commentano la quarta serata del 75° Festival di Sanremo.
Articoli Correlati
-
Il Rive Gauche Jazz di Roma apre con il Ross Quintet di Rosario Moricca
RED-ROM19 ore ago -
Musica: tornano insieme con “Scarafaggi” i rapper Noyz Narcos e Danno
RED-ROM5 giorni ago
