Questo sito NON utilizza alcun cookie di profilazione. Sono invece utilizzati cookie di terze parti legati alla presenza dei “social plugin” e di Google Analytics. Clicca sul bottone "Accetto" o continua la navigazione per accettare. Maggiori informazioni
Skin ADV

Enit: Giorgio Palmucci lascia la presidenza dell'ente. Sarà consigliere del Ministro del Turismo

Enit: Giorgio Palmucci lascia la presidenza dell'ente. Sarà consigliere del Ministro del Turismo
(PRIMAPRESS) - ROMA - Giorgio Palmucci, il Presidente dell'Enit dal 10 gennaio 2019, lascia l'incarico dell'ente a seguito della nuova nomina a Consigliere del Ministro del Turismo Massimo Garavaglia.  Giorgio Palmucci era stato nominato ai vertici dell’Agenzia Nazionale del Turismo dopo molteplici incarichi di livello nazionale e internazionale nel settore turistico.
“Ringrazio Giorgio Palmucci per essere stato una guida per l’Agenzia in questi anni e un professionista impeccabile in questi mesi di lavoro insieme, dalla mia nomina dello scorso ottobre. Sono convinta che il suo indiscusso valore nel settore turistico sarà ancora fondamentale per Enit e per l’Italia, anche nella nuova esperienza che lo vede al fianco del Ministro Garavaglia”, ha dichiarato Roberta Garibaldi, amministratore delegato di Enit. - (PRIMAPRESS)