Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza e per mostrare eventuali annunci pubblicitari. Il nostro sito può includere anche cookie di terze parti, come Google Adsense, Google Analytics e YouTube. Utilizzando il sito web, acconsenti all’uso dei cookie.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla Privacy. Clicca sul pulsante per consultarla.

Niscemi, Meloni: “75 milioni per messa in sicurezza case e poi indennizzi proprietari”

NISCEMI (CALTANISSETTA) – “Con tempi che sono abbastanza veloci, pronti a mettere a terra le risorse” stanziate con il decreto legge di febbraio. Lo assicura la premier Meloni, parlando a Niscemi.
“Domani abbiamo un altro Consiglio dei ministri e vorremmo licenziare due programmi, ciascuno di 75 milioni, il primo per la messa in sicurezza del territorio, il secondo per gli indennizzi ai proprietari di case” dell’area
colpita dalla frana. In totale 150 mln. A Niscemi “stiamo facendo la differenza rispetto al 1997”, afferma Meloni.

Articoli Correlati