MALESIA – Al MotoGp di Sepang in Malesi vince Bagnaia davanti a Martin. È la 10ª vittoria stagionale per Pecco Bagnaia. Il torinese della Ducati chiude davanti al suo rivale per il titolo, lo spagnolo Jorge Martin (Ducati Pramac). Sul podio anche Enea Bastianini con l’altra Ducati ufficiale. Al via bandiera rossa per l’incidente che vede coinvolti Quartararo, Binder e Miller. Nuova partenza ed è show con sorpassi e controsorpassi tra i due antagonisti che in classifica sono staccati di 24 punti quando manca un Gp (e una Sprint) alla fine del Mondiale.
Articoli Correlati
-
L’Atalanta esonera Palladino, a Bergamo arriva Maurizio Sarri
Eugenio Sorrentino12 ore ago -
Al via la 1000 Miglia 2026, oltre 400 equipaggi da 33 Paesi
Eugenio Sorrentino18 ore ago
