MILANO – I mondiali di scherma di Milano, dopo il bottino azzurro di ieri dell’oro alla fiorettista Alice Volpi e quella dell’argento ad Arianna Errigo e allo spadista Davide Di Veroli, mentre Martina Favaretto ha chiuso con un bronzo. Nella finale tutta italiana Arianna Errigo è andata molto vicina ad eguagliare l’impresa del 2005 di Valentina Vezzali, vincitrice dell’oro iridato pochi mesi dopo la prima maternità. Errigo è reduce di una maternità con due gemelli. Oggi 27 luglio è la giornata della sciabola demminile, il fioretto maschile e la spada femminile a squadre.
Articoli Correlati
-
Vela: 15 imbarcazioni alla partenza del mondiale Rolex TP52 in Costa Smeralda
RED-ROM1 giorno ago -
Maurizio Sarri è ufficialmente il nuovo allenatore dell’Atalanta
Eugenio Sorrentino1 giorno ago
