MILANO – Un uomo di 88 anni ha strangolato la moglie 90enne affetta da Alzheimer, poi ha chiamato la figlia. E’ avvenuto stamane a Sesto San Giovanni (Milano). E’ stata la figlia a dare l’allarme e a chiamare il 118. Inutili i tentativi di rianimazione dei sanitari. Secondo una prima ricostruzione dei Carabinieri che hanno avviato le indagini, l’anziano ha ucciso la moglie a seguito di una lite legata alla malattia della donna.
