Il nostro sito web utilizza i cookie per migliorare e personalizzare la tua esperienza e per mostrare eventuali annunci pubblicitari. Il nostro sito può includere anche cookie di terze parti, come Google Adsense, Google Analytics e YouTube. Utilizzando il sito web, acconsenti all’uso dei cookie.

Abbiamo aggiornato la nostra Informativa sulla Privacy. Clicca sul pulsante per consultarla.

MEVITA.IT, TREND IN CRESCITA PER LO SHOP ONLINE DI PRODOTTI BENESSERE

alt MILANO – Circa centomila visitatori al mese su Mevita.it, quasi 4mila fans su Facebook, in crescita anche i canali Twitter e YouTube. Quindici mesi dopo il lancio sul web, i numeri premiano lo shop online www.meVita.it, il portale di e-commerce dedicato esclusivamente alla vendita sicura e garantita di strumenti per il benessere self-made, la cura del corpo, la cosmeceutica, e l’autocontrollo dei parametri di salute. Con contenuti informativi periodicamente aggiornati.
La salute e il benessere viaggiano sempre di più sul web: l’81% degli Italiani si affida a internet per cercare informazioni sulla salute, sui medicinali e sulle condizioni mediche e l’87% degli internauti dichiara di fare acquisti online . Diventa, quindi, importante offrire ai consumatori risorse online valide e sicure: meVita si propone proprio questo.
Nel corso del primo anno di vita, il portale di shop online si è specializzato nell’ambito del wellness, del fitness, della cosmeceutica e della salute, con un assortimento di prodotti di elevata e certificata qualità, pensati non per sostituire in alcun modo il ruolo e le competenze di medici e farmacisti, ma per offrire ai consumatori strumenti complementari per un benessere self-made a 360 gradi.
Trovano così spazio prodotti per l’autocontrollo della pressione sanguigna, strumenti utili per la cura di mani e piedi, non solo da un punto di vista estetico, strumenti per auto massaggi, elettrostimolatori e cardiofrequenzimetri per il fitness, termometri, lampade che sfruttano i benefici degli infrarossi, eccetera: un assortimento già ampio ma che sarà gradualmente ampliato.
“Punto di forza di meVita è la costante ricerca di prodotti di elevata e certificata qualità e dalle caratteristiche pressoché nuove sul mercato italiano. – spiegano gli ideatori di meVita – Lavoriamo, per esempio, con partner commerciali di comprovata esperienza in Germania, in Austria e in Svizzera, dove esiste una particolare sensibilità all’ideazione e all’uso di strumenti per un benessere self-made”.
Forte delle radici altoatesine (meVita nasce a Bolzano), il portale dedica un ampio settore anche ai prodotti specifici dell’Alto Adige, come oli essenziali e cosmeceutici, che puntano al wellness attraverso creatività, rispetto della natura, attaccamento alle tradizioni locali e ispirazione al sapere tradizionale.
Uniamo i vantaggi dello shopping online, quali comodità e rapidità di acquisto, alla complicità e competenza di un negozio specializzato. – concludono i creatori del portale – Siamo perciò a disposizione per fornire informazione e consulenza, sia via mail sia telefonica, con news tematiche (benessere, bellezza e cura del corpo, fitness e salute) aggiornate settimanalmente.

Articoli Correlati