ROMA – Dal gennaio 2025 la Naspi, o assegno di disoccupazione, sarà estesa anche a chi si dimette volontariamente dal posto di lavoro. Lo prevede un emendamento alla Manovra che introduce una nuova casistica di accesso alla Naspi. Vi potrà accedere anche il lavoratore a tempo indeterminato che si dimette, purché abbia almeno 13 settimane di contribuzione. Un altro emendamento equipara il personale medico Inail a quello del Servizio sanitario nazionale
Articoli Correlati
-
Metalmeccanici: Ciro Cierro è il nuovo segretario generale della Uilm di Napoli e Campania
RED-CENTRALE1 mese ago
