MALDIVE – I venti italiani,che erano a bordo del Duke of York insieme ai 5 sub dispersi al largo dell’isola di Alimathaa, alle Maldive,sono ripartiti da Malè per l’Italia. La missione era stata sospesa dopo la morte del militare maldiviano deceduto durante le ricerche dei corpi.
Aperta inchiesta sulla violazione del limite di 30m di profondità e revocata la licenza al Duke of York.
Intanto tre sub finlandesi,forniti di attrezzature tecniche specializzate,
sono arrivati alle Maldive. Da domattina ripartono le ricerche.
Maldive: rientra il gruppo universitario che era a bordo del Duke of York dopo la morte dei 5 sub italiani

